Sì, lo Voglio
Un piccolo gesto per moltiplicare la gioia di ogni tuo momento importante.
Insieme ad Okapia, ai tuoi amici e parenti, puoi rendere il tuo matrimonio, la tua festa di laurea, il battesimo, la comunione o la cresima del tuo bimbo, un giorno ancora più speciale.
​
Ogni gesto solidale contribuisce infatti a regalare a bambini, ragazzi e giovani donne l'opportunità unica di progettare un futuro diverso, non predeterminato da condizioni estreme di povertà e scarsa istruzione.
​
In Rwanda e in Repubblica Democratica del Congo infatti, l'accesso continuativo ad un programma di formazione – scolastica o professionale – è un ponte verso un nuovo percorso di vita.
Come puoi contribuire
Bomboniere solidali
Matrimonio, battesimo, comunione, cresima e laurea, sono momenti indimenticabili che è bello condividere con la famiglia e gli amici. Puoi rendere ancora più speciali questi momenti regalando a chi ami le bomboniere solidali di Okapia. Puoi scegliere il tuo portaconfetti o personalizzare la tua pergamena, oppure, puoi scegliere con noi un prodotto wax realizzato nel nostro Atelier Rwanda scrivendoci a info@okapia.it e lo personalizzeremo per il tuo evento speciale.
​
Apri la porta per un futuro migliore a bambini, ragazzi e giovani donne del Rwanda e della Repubblica Democratica del Congo.
Lista regali solidale
Come regalo di compleanno, matrimonio, festa di laurea oppure per il battesimo, la comunione o la cresima del tuo bimbo, chiedi ai tuoi amici di fare una donazione ad Okapia e sostenere un progetto a tua scelta.
Okapia ringrazierà singolarmente ognuno di loro con una cartolina virtuale. In questo modo, renderai felice la persona a te cara e donerai a tanti bambini, ragazzi e giovani donne del Rwanda e della Repubblica Democratica del Congo, la gioia di un nuovo percorso possibile.
Catering solidale
Scegliendo la proposta di catering di Cantun Bakery & Bistrot potrai sostenere concretamente l’educazione e la formazione di bambini, ragazzi e giovani donne del Rwanda e della Repubblica Democratica del Congo.
Cantun Bakery & Bistrot donerà ad Okapia il 10% del ricavato dell’evento, contribuendo così a realizzare un progetto da te selezionato al momento della firma del contratto con il catering.
Inviti solidali
Per le partecipazioni del tuo matrimonio puoi contattare Elena, graphic designer e illustratrice freelance laureata al Politecnico di Milano.