Riempi questa borsa di studio

 

Con 199 Euro sostieni la formazione scolastica di un ragazzo per un anno.

«L'istruzione è l'arma più potente che puoi utilizzare per cambiare il mondo» -  N. Mandela

Sostieni il percorso scolastico di un ragazzo del villaggio di Gitabage, in Rwanda, dove le condizioni di vita della popolazione sono a livello di sussistenza.

Con il tuo contributo potrai garantirgli un percorso annuale di scolarizzazione costante ed efficace, sostenendo le spese per:

  • tasse scolastiche
  • materiale didattico come i libri, quaderni
  • l’uniforme scolastica obbligatoria in Rwanda
  • la mensa scolastica obbligatoria in Rwanda

L’importo può essere pagato con rate annuali, semestrali e mensili

Il sostegno sarà amministrato direttamente da OKAPIA ONLUS attraverso i referenti locali che seguono quotidianamente i ragazzi destinatari, mentre verrà fornito ai sostenitori un report costantemente aggiornato.

Se vuoi avere maggiori informazioni o hai deciso di attivare un sostegno scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cosa puoi fare

  • Donare
  • Partecipare

Dona con Paypal o carta di credito

Scegli un progetto


Potrai scegliere l'importo da donare nella prossima pagina, pagando con il tuo conto Paypal o con qualunque carta di credito.
Anche poco, aiuta molto!

image

Dona con un bonifico

Puoi effettuare un bonifico presso la Banca di Credito Cooperativo di Lezzeno, sul conto corrente intestato a Okapia Onlus: IBAN IT53J0861851410000000009712.
Nella causale, se vuoi, puoi specificare il progetto a cui vuoi contribuire. 

Dona il tuo 5xmille

Dona il 5xmille dell'Irpef a Okapia. Scegli il numero 97704610159, la giusta combinazione per dare vita a grandi progetti.

 

Partecipa al volontariato

Collabora con noi

Siamo un'associazione nata da poco con grande voglia di fare e di entusiasmo. Hai delle idee? Vuoi collaborare con noi? Scrivici o chiamaci, saremo felice di accoglierti nella grande famiglia di Okapia.

Scrivici

Contattaci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il numero 335 7374569.